Delega alle tue aziende clienti la gestione delle presenze dei dipendenti con JOB Presenze web

Vuoi far gestire in autonomia alle tue aziende clienti le presenze e le assenze dei loro dipendenti?

JOB Presenze web è la soluzione Sistemi che ti permette di delegare l’inserimento delle ore di presenza e di assenza dei dipendenti alle tue aziende clienti, che possono accedere al calendario web precompilato sulla base dell’orario di lavoro di ciascun dipendente.
Per ogni azienda puoi definire più referenti autorizzati a modificare l’orario di lavoro dei dipendenti, assegnare le ore di lavoro per specifici cantieri e inviare i calendari presenze a JOB o ad altre procedure paghe.

Con JOB Presenze web i tuoi clienti ti mettono a disposizione tutti i dati necessari per l’elaborazione automatica dei cedolini.

Vuoi approfondire? Contattaci.

The post Delega alle tue aziende clienti la gestione delle presenze dei dipendenti con JOB Presenze web first appeared on Sistemi.


Scrivici

Chiamaci

WhatsApp