Scopri la gamma completa dei nostri servizi di consulenza e assistenza completa pre e post vendita che noi di 3S Tecnologie ofriamo da sempre ai nostri Clienti.

Analisi delle esigenze e progettazione dei Sistemi informativi

La prima attività dei nostri analisti è identificare con il Cliente le proprie esigenze Aziendali, quindi progettare e proporre la miglior soluzione a livello di hardware, software e servizi.

Installazione e avviamento soluzioni

Questi servizi svolgono un completo e qualificato supporto nella fase iniziale della fornitura I nostri Tecnici e Sistemisti, curano l'installazione, la configurazione degli apparati, del software e delle procedure Sistemi Spa.
La formazione per l'utilizzo di prodotti Sistemi Spa, verrà garantita al Cliente in modo tale che lo stesso possa operare fino da subito.

Assistenza tecnica e applicativa

I nostri specialisti di prodotto sono sempre a disposizione dei Clienti che necessitano di assistenza su prodotti Sistemi Spa. Il servizio viene attivato, su un semplice click di richiesta, tramite il Portale AOL di Sistemi Spa. Tale sistema è accessibile in internet e direttamente dal menu di prodotto Sistemi Spa.

Assistenza sistemistica

La nostra completa offerta di servizi permette il miglioramento della produttività aziendale, perché offriamo un ampio panorama di soluzioni tecnologiche moderne ed avanzate, sia hardware che di servizi quali: soluzioni cloud, virtualizzazione server, condivisioni in rete, soluzioni di lavoro in modalità remota anche su differenti sedi, firewall ed una ampia offerta per la sicurezza aziendale.